Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
apo74
ieri sono stato in questo fantastico parco, insieme a 2 amici ci siamo "persi" tra gabbie perfettamente integrate con la natura e angoli naturali magicamente ricreati...
la luce non ci ha aiutato ad ottenere immagini contrastate ma ci siamo promessi di ritornare, obiettivo i pellicani...

qui lcuni scatti:

il parco accoglie con questo fantastico panda asiatico
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

poi questo bel esemplare
IPB Immagine

dietro l'albero?
IPB Immagine

proprio lui, un gibbone
IPB Immagine

:( questo lo scatto migliore del pellicano
IPB Immagine

o voi i commenti e critiche smile.gif
Matt.3
QUOTE(apo74 @ Apr 22 2007, 10:58 AM) *

ieri sono stato in questo fantastico parco, insieme a 2 amici ci siamo "persi" tra gabbie perfettamente integrate con la natura e angoli naturali magicamente ricreati...
la luce non ci ha aiutato ad ottenere immagini contrastate ma ci siamo promessi di ritornare, obiettivo i pellicani...

qui lcuni scatti:

il parco accoglie con questo fantastico panda asiatico

La prima e l'ultima mi piacciono molto cool.gif
apo74
grazie molto gentile
smile.gif
Laboz
Visto che con Marco c'ero anche io....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il fantastico Panda Minore...viene voglia di tenersene uno in giardino!

Bambi...

Ed ancora lo splendido Leopardo!

mountainmax
Complimenti per le foto, ma dov'è questo posto?
Laboz
E' ad Agrate Conturbia....tra stresa e Novara...vicino Borgomanero!

Mi sento di consigliarlo poichè non è molto frequentato e molti animali ( soprattutto volatili ) sono assolutamente liberi!

carlovig
Belle immagini, deve essere un bel posto. Mi piace l'ultima di Apo e il Bambi di Lapoz.

carlo
apo74
oh bene...ben ritrovato Christian...che belle!!!

ne metto altre

tigre di profilo...
IPB Immagine

anatra in planata...

sequenza di caccia del pellicano...sò che la qualità non è il max...
però mi piace tanto

digitalDee
@ Laboz:

poche ma mooolto buone!! Pollice.gif

@ Apo:
mi piace molto la sequenza di caccia del pellicano, forse però un po' troppo piccola qua sul forum

Adesso posto le mie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.